
Montignoso - Località Cervaiolo - Bifamiliare di ampia metratura, come nuova, sviluppata su tre piani fuori terra oltre a taverna a piano seminterrato (180 mq fuori terra e 60 mq di taverna).
Giardino su tre lati con tettoia per auto e portico per pranzare all'aperto.
Si compone internamente di ingresso, angolo cottura/soggiorno, bagno e lavanderia a piano terra; Due camere matrimoniali e ampio bagno a piano primo; Locale mansardato con tetto in legno a vista e bagno nel sottotetto.
Taverna con camino, forno, angolo cottura, bagno e stireria nel seminterrato.
CLASSE ENERGETICA F - IPE 142,17 Kwh/m2 - EPI Invol 113,53 Kwh/m2 - EPE 14,22 Kwh/m2.
"L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove occasioni o per maggiori informazioni su questo ed altri immobili, potete visitare il nostro sito www.immobiliarelelogge.it o seguire la nostra pagina Facebook “Agenzia Immobiliare Le Logge”.
Dettagli
- Prezzo: € 499.000 Tr.
- Rif.: LOG-723
- Contratto: vendita
- Stato: ottimo
- Superficie: 240 mq
- Locali/vani: 5
- Piano: più livelli
- Ingresso indipendente: sì
- Camere totali: 3
- Bagni: 4
- Arredato: parzialmente arredato
- Cucina: abitabile
- Mansarda: sì
- Taverna: sì
- Riscaldamento: autonomo
- Climatizzatore: sì
- Posti auto: 2
- Giardino: sì
- Classe energ.: F
- IPE: 142.00 KWh/mq anno
Richiedi informazioni
Immobili simili


Montignoso (MS)

Cinquale, Montignoso (MS)
